Rendicontazioni finali Piano Nazionale Cinema per la Scuola 2019 – Restituzione acconto

La presente per comunicare che, a seguito del mancato invio (o dell’invio incompleto) di almeno una delle due rendicontazioni (intermedia o finale) previste e relative al Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola 2019 entro i termini indicati con nota n.2978 del 16/12/2021, è prevista la restituzione dei fondi ricevuti sul seguente conto corrente a partire dal 12 aprile 2022.

I dati del conto su cui effettuare la restituzione del contributo sono i soliti
Contabilità Speciale n. 6071 denominata “DG CINEMA INT IND CIN AUDIO IT”  – il cui IBAN è:
IT 41 Q 01000 03245 348200006071
, evidenziando sempre la data di accredito dell’acconto ricevuto e il nome del progetto.

Per quelle scuole che avessero completato la rendicontazione ma non l’avessero inviata è ancora possibile entro e non oltre l’11 aprile 2022 inviare la rendicontazione (debitamente firmata dal Revisore dei conti e con tutti gli importi pagati).

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento alla mail supporto@cinemaperlascuola.it

Potrebbero interessarti anche

Registrati

CIPS è una piattaforma in cui, oltre a consultare progetti, eventi e tanto altro ancora, potrai anche partecipare a Corsi, Bandi e Selezioni ufficiali.

E’ molto semplice: registra un nuovo account oppure accedi con le tue credenziali e potrai partecipare attivamente a Cinema e Immagini per la Scuola!

Scopri di più

CIPS - Cinema e Immagini per la Scuola
Piano nazionale di educazione all'immagine per le scuole promosso dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell’Istruzione
CIPS - Cinema e Immagini per la Scuola è un progetto promosso da: