Sottodiciotto Film Festival & Campus rinviato a Dicembre

Aiace Torino e Comune di Torino – Divisione Servizi Educativi e Divisione Servizi Culturali, organizzatori di Sottodiciotto Film Festival & Campus, hanno fissato le nuove date della XXI edizione della manifestazione, originariamente prevista nei mesi di marzo e aprile 2020 e rimandata a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

Il programma del Festival aperto a tutto il pubblico si svolgerà a Torino dal 5 all’11 dicembre 2020.

Il programma di proiezioni, incontri e attività laboratoriali dedicato alle Scuole avrà inizio il 2 novembre e si protrarrà per oltre un mese, precedendo e poi affiancando, come di consueto, la settimana del Festival aperta a tutto il pubblico e terminando anch’esso l’11 dicembre.

Potrebbero interessarti anche

Registrati

CIPS è una piattaforma in cui, oltre a consultare progetti, eventi e tanto altro ancora, potrai anche partecipare a Corsi, Bandi e Selezioni ufficiali.

E’ molto semplice: registra un nuovo account oppure accedi con le tue credenziali e potrai partecipare attivamente a Cinema e Immagini per la Scuola!

Scopri di più

CIPS - Cinema e Immagini per la Scuola
Piano nazionale di educazione visiva per le scuole promosso dal Ministero per l’Istruzione e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.
CIPS - Cinema e Immagini per la Scuola è un progetto promosso da: